Nell’ottica di perseguire la propria
Visione : La migliore assistenza sanitaria per tutti
Missione: Tecnologie mediche avanzate per rendere l’assistenza sanitaria più accessibile
rispettare il Valore chiave: In linea con i propri clienti
MINDRAY
traendo ispirazione dalle esigenze degli utilizzatori attraverso la propria rete globale di ricerca e sviluppo, marketing e servizi, continua a ricercare SOLUZIONI INNOVATIVE ACCESSIBILI A TUTTI.
Nel settore di EMATOLOGIA, questa continua ricerca si è recentemente concretizzata nel rilascio di UNA NUOVA VERSIONE di CAL 6000, rappresentata da MOLTEPLICI COMBINAZIONI degli analizzatori Mindray BC-6000, BC-6200, non più necessariamente/obbligatoriamente integrati con il preparatore e coloratore Mindray SC-120.
Tutte le possibili combinazioni proposte rappresentano la risposta ai bisogni/problemi legati alla attuale realtà del laboratorio di ematologia sia in ambito pubblico che privato.
La NUOVA LINEA di AUTOMAZIONE CAL 6000 in tutte le sue possibili “sfaccettature” oltre a mantenere tutte le caratteristiche tecnologiche innovative della precedente è particolarmente curata sotto l’aspetto del design e presenta una valenza estetica che rispetta il trend del momento e riflette la progettazione basata sullo studio della concatenazione tra forma, uso e funzione.
Il nuovo autoloader “ Modulare” e non più “Integrato”rende l’utilizzo del sistema più fluido, permettendo una più facile interazione con lo strumento.
L’aggiunta degli indicatori di stato e la presenza di un doppio interruttore migliorano l’utilizzo e la gestione favorendo ulteriormente quello che sarà l’impatto tra il prodotto “CAL 6000” e la persona “utilizzatore”
Il NUOVO AUTOLOADER rappresenta l’elemento chiave di questa nuova proposta in quanto attraverso la sua acquisizione sarà possibile aggiornare e integrare in una “ Linea di Automazione”, analizzatori già presenti in configurazione stand alone anche in soluzione mista (BC-6000 –BC-6200).
Inoltre, ad ulteriore testimonianza dell’approccio professionale al processo progettale incentrato su una riflessione tra forma, uso e funzione, Mindray ha rilasciato anche un apposito “WORKBENCH” nelle configurazioni complementari alla soluzione strumentale scelta.