Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

I Servizi di Medical Systems

Customer Service

customer-service

Medical Systems si avvale di un servizio di supporto tecnico scientifico di sede le cui risorse sono formate a guidare il Cliente nell’analisi delle problematiche fino all’identificazione delle cause ed alla loro risoluzione.
Tali risorse, orientate alla soddisfazione del cliente, sono costantemente aggiornate professionalmente, dotate di ottima conoscenza dei prodotti e delle politiche aziendali, e di buone capacità d’ascolto e lavorano in stretto contatto con i Servizi di Sede e di Assistenza tecnica sul campo, per garantire soluzione tempestiva alle problematiche degli Utilizzatori.

Servizio di Customer Care

customer-care

Medical Systems mette a disposizione dei propri Clienti un servizio di Customer Care, attivo nei normali orari d’ufficio e strettamente correlato al Customer Service. Il servizio di Customer Care cura i Servizi dell’Azienda rivolti al Cliente e monitora i tempi di risoluzione delle eventuali problematiche. Ha come obiettivo la verifica della soddisfazione del Cliente e, per garantirla,collabora con tutti i Reparti aziendali Interni: Assistenza Tecnica, Forza Vendita, Ufficio Ordini.

Forza Vendita

forza-vendite

Medical Systems si avvale, sull’intero territorio nazionale, di un gruppo di risorse locali dedicate alla Vendita. Tali risorse sono costantemente formate ed aggiornate sui prodotti ed i sistemi e lavorano in sinergia con il Cliente per soddisfarne le esigenze organizzative e contribuire alla diffusione delle nuove tecnologie.

Servizio di Assistenza Tecnica

servizio-assistenza

Medical Systems dispone di un Servizio di Assistenza Tecnica composto da oltre trenta addetti, propri dipendenti, costantemente aggiornati e distribuiti su tutto il territorio nazionale, in grado di garantire, presso il Cliente, il supporto tecnico richiesto nelle fasi di installazione, collaudo, utilizzo, manutenzione ed in caso di malfunzionamenti dei sistemi diagnostici forniti.
Tutti i tecnici sono selezionati e altamente specializzati, formati attraverso approfonditi corsi di formazione presso i Fornitori ed in Sede, affiancamenti sul campo e periodici aggiornamenti sia in sede che presso la casa produttrice della strumentazione proposta.

Product Specialist

product-specialist

Sono presenti a livello regionale figure di Specialisti per gli strumenti ed i prodotti forniti da Medical Systems. Si tratta di personale formato in Sede e presso i Fornitori su aspetti analitico-strumentali, a disposizione degli Utilizzatori per formazione, avvio della routine, visite di monitoraggio delle prestazioni dei sistemi in uso. Tali figure vogliono essere un Partner fidato per l’Utilizzatore.

Editoria

editoria

Medical Systems da sempre collabora all’aggiornamento continuo dei propri clienti e mette a disposizione una serie di pubblicazioni di carattere scientifico scaricabili online gratuitamente. La principale è il Caleidoscopio in pubblicazione dal 1983, la quale tratta argomenti strettamente legati alla Medicina di Laboratorio. E’ possibile accedere alle pubblicazioni Medical Systems nella sezione Editoria e scaricare tutti i numeri.